
Balde Mamadou
Stilista e Sarto
L’atelier nasce dalla passione dello stilista-sarto Balde Mamadou che attratto dal mondo della moda e della creatività sartoriale ha consolidato la propria attività perseguendo con tenacia e tanta dedizione il suo unico obiettivo, far conoscere la sua eccellenza sartoriale definita come fusione dell’innovazione, artigianalità, cultura e tradizione.
La passione di Balde per il cucito nasce fin da piccolo quando pone le basi studiando insieme ai maestri sarti nel suo paese d’origine Dakar. Le sue conoscenze si amplificano durante i suoi viaggi alla scoperta delle città di moda d’Europa. Nel 2004 dopo la sua prima visita a Milano ne rimane affascinato e decide di intraprendere qui la sua avventura aprendo il suo atelier di sartoria realizzando creazioni su misura per donna e uomo. Attraverso la cura minuziosa dei dettagli come lo dimostrano anche le preziose cuciture interne di ogni suo capo con le rifiniture impeccabili, le creazioni di Balde diventano veri e propri capolavori d’arte tessile senza tempo che non perdono mail il fascino.
La Vision
Stilista e Sarto
Sartoria di Balde è un luogo magico dove ogni capo e capace di emozionare, suscitare piacevoli sensazioni attraverso un’esperienza sartoriale unica.
